Italypse: prima minilipse di iStockPhoto in Italia il 24 luglio!

Italypse: prima minilipse di iStockPhoto in Italia il 24 luglio!

Le iStockalypse sono i momenti ufficiali di incontro dei fotografi dell’agenzia di microstock iStockPhoto: eventi organizzati dall’agenzia canadese che chiamano a raccolta i contributors per una o più giornate all’insegna della fotografia. Set fotografici, tour per le vie delle città appositamente studiati per avere gli scorci e i soggetti più adatti e stimolanti per la fotografia di stock: insomma, un momento di incontro tra colleghi e un’occasione – per molti unica – di realizzare fotografie in situazioni particolari, con modelle e modelli, e in location d.o.c.

Fino a poco tempo fa, l’idea di avere un evento del genere su suolo italiano sembrava un miraggio lontano, ma grazie all’impegno di alcuni tra i più appassionati fotografi dell’agenzia – Giorgio Fochesato in primis, che conoscete sicuramente per il suo impegno nella promozione di iStock (e per il suo contributo a Jumper Premium!) – sta per diventare realtà. Il 24 luglio, infatti, avrà luogo a Milano la prima Italypse, versione mignon, per le strade della città: al mattino è previsto uno shooting su vari set “lifestyle” e a sorpresa, aperto ai fotografi di iStock iscritti, mentre al pomeriggio, in contemporanea con la famosa World Photo Walk, si svolgerà una photowalk tra le vie di Milano, un’occasione aperta a tutti per ritrovarsi a parlare di fotografia, per scattare foto e per passare, in generale, un pomeriggio in compagnia.

Non possiamo che supportare e incoraggiare questa iniziativa, invitandovi a partecipare numerosi, che siate già fotografi di microstock o che vogliate avvicinarvi a questo mondo… o anche solo se avete voglia di una giornata all’insegna della fotografia e della condivisione. Restate aggiornati seguendo gli sviluppi sul sito dell’evento!

Go to top
Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share