TWE: Lo storytelling sposa la fotografia di matrimonio

TWE: Lo storytelling sposa la fotografia di matrimonio

Lo abbiamo sognato, lo scorso anno, lo abbiamo trasformato in realtà e ora torna (di nuovo a Firenze, il 30 marzo). Parliamo dell’evento che ha cambiato la visione degli incontri dedicati alla fotografia professionale: The Wedding Event, creato da noi di Jumper insieme a Labocolor e Mirò Album. Lo scorso anno abbiamo ospitato oltre 250 fotografi di tutta Italia che hanno partecipato con entusiasmo, apprezzando le tematiche innovative, che hanno parlato di business e di creatività, di tecnologia innovativa e con la partecipazione di ospiti davvero eccezionali. Lo scorso anno abbiamo parlato – insieme ai nostri ospiti – di fotografia di Moda, quest’anno puntiamo sulla preziosità e sul valore del fotogiornalismo e dello storytelling.

La fotografia ha – nella realtà moderna – sempre più un ruolo narrativo: si chiede al fotografo di raccontare una storia e di farlo creando emozioni e sensazioni. Chi meglio di un vincitore di un World Press Photo come Francesco Zizola, spettacolare narratore di storie fotografiche, può introdurci in questo mondo? Francesco salirà sul palco di TWE portando tutta la sua esperienza, sensibilità e creatività, sarà un momento meraviglioso per tutti noi.

Seguendo il percorso di TWE, avremo l’intervento di Alessandro Mallamaci, giovane fotografo che è riuscito in pochi anni a guadagnare fama e rispetto internazionale, sviluppando anche molti progetti di formazione e di cultura fotografica che meritano di essere ascoltati e seguiti. Sarà poi la volta di una promessa del fotogiornalismo, Agnese (Aggie) Morganti, che ci parlerà delle originali strade che sta seguendo per sviluppare la sua attività, e del suo progetto di rivista dedicata al mondo del fotogiornalismo. I giovani in primo piano: con le loro idee, i loro sogni… come voi e come noi (ok, chi scrive non è più un ragazzino, ma lo spirito è sempre lo stesso!).

La visione del business, del futuro e dell’innovazione sarà il nostro tema, abbiamo preparato una presentazione avvincente che sarà un viaggio in un mondo dove analogico, digitale, virtuale e sensazioni immersive non si limitano a stupire: vogliono raccontare, in ogni sfumatura, un tassello di una storia. La rivoluzione, in diretta!

 

DOVE

The Wedding Event si svolge a Firenze, la location è a 5 minuti dalla stazione: “E’ il Loft a Firenze”… si chiama proprio così, e fa capire che è “il posto” più cool dello splendido capoluogo toscano. Segnatevi l’indirizzo: Piazza Del Carmine, 2r.

Come

E’ quello che abbiamo definito un “social event”: un vero evento di formazione e di aggiornamento professionale, con ospiti incredibili. Dura tutta una giornata, ma ti rimarrà nel cuore tutta la vita.

Quando

The Wedding Event si svolgerà come abbiamo già segnalato il 30 marzo 2015 (è un lunedi), si parte puntuali alle 10 e si finisce verso le 17 (senza fretta: quando si è in buona compagnia l’orologio non conta).

Costo

The Wedding Event è un incontro tra amici, e agli amici non si chiede un biglietto di “ingresso”. C’è una piccola quota di partecipazione, è vero, ma è molto contenuta perché vogliamo unire tantissimi amici e serve per coprire puramente i costi. Il contributo è di 99 € + iva. Si, pranzo (buonissimo) compreso, ma se siete abbonati a Jumper Premium, se siete clienti Labocolor o Mirò Album o soci Tau Visual, questo contributo è di soli 64 € + iva,

Sapete che quando vi diamo un consiglio, è un consiglio da amici: cliccate qui e iscrivetevi, subito, in questo momento. L’anno scorso abbiamo dovuto lasciare delle persone senza sedie…

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