Sembra che sia una moda, ma dopo Lenovo che ha presentato un modello di portatile “per fotografi”, ora anche Sony si lancia in questa proposta, con un modello della Serie AW che si propone con un monitor da 18,4 pollici ) dovrebbe essere il primo, e non ci siamo persi qualcosa, dotato di tecnologie 3LED (come i sensore delle videocamere professionali, in grado di supportare perfettamente lo spazio colore Adobe RGB e derivate dai televisori Sony Bravia, e con risoluzione da 1980×1080 (HD Full). Tra le altre caratteristiche, un HD interno da 500 Gb (possibile montare fino a dischi da 1 TB, ma anche HD a stato solido), uscita HDMI, lettore dischi Blue-ray, lettore incorporato di schede CF. E, chicca finale, con Adobe Lightroom e Adobe Elements già installati.

6 responses

  1. A suo tempo mi sono lasciato convincere ad acquistare un monitor Sony per pc con specisfiche (e prezzo!) fotografiche; dopo poche ore di lavoro il monitor cambiava di densità e in alcune parti apparivano delle leggere macchie colorate. Ho fatto presente alla sede principale i difetti,ho portato in assistenza il monitor che mi è ritornato indietro allo stesso modo di quando l’avevo spedito e dopo aver protestato mi è stato risposto che il tutto “rientrava nello standard”. Quindi preso per i fondelli dall’inizio alla fine,niente assistenza,niente uso del monitor,denari al vento.
    Non vi fidate,restatene lontani.

  2. A suo tempo mi sono lasciato convincere ad acquistare un monitor Sony per pc con specisfiche (e prezzo!) fotografiche; dopo poche ore di lavoro il monitor cambiava di densità e in alcune parti apparivano delle leggere macchie colorate. Ho fatto presente alla sede principale i difetti,ho portato in assistenza il monitor che mi è ritornato indietro allo stesso modo di quando l’avevo spedito e dopo aver protestato mi è stato risposto che il tutto “rientrava nello standard”. Quindi preso per i fondelli dall’inizio alla fine,niente assistenza,niente uso del monitor,denari al vento.
    Non vi fidate,restatene lontani.

Comments are closed.