Dal 27 al 30 novembre siete quindi tutti invitati, presso lo spazio Forma di Milano, a Fotografica, l’evento culto della fotografia, per appassionati, amatori e professionisti organizzato da Canon. In calendario, le mostre di Sarah Moon  e Kazutaka Nagashima (vincitore di ITS PHOTO 2008), l’incontro  con il fotografo Tim Hetherington (vincitore World Press Photo 2008), con Giovanni Gastel, l’evento EOS Discovery, seminario di approfondimento sul sistema EOS svolto in collaborazione con il fotografo Alberto Novelli e molto, molto altro. Imperdibile, davvero!!

In questo ambito, ci saranno anche due interventi di Jumper (potevamo mancare agli appuntamenti importanti? Certo che no!), sabato e domenica mattina. Sono rivolti, per una volta, ad un pubblico allargato, ma specialmente quello del mattino del sabato è simpatico e originale, ecco il titolo e un breve sommario:
Pimp my camera
Sommario: Un incontro che riporta il fascino della sperimentazione creativa nell’era digitale. Per una volta lasciamo spento il computer, e dedichiamoci a tutto quello che si può fare per “carrozzare” una compatta e renderla “super”, oppure per rendere “alternativa” la reflex. Soluzioni che si trovano a pochi euro, ma che valgono tantissimo. Un’occasione per scoprire che il digitale è ancora tutto da scoprire e spesso le “innovazioni” si trovano nel passato (e nella cultura) della fotografia.
Ci vediamo lì, senza dubbio: vero? Guardate il sito, e l’agenda, per avere tutte le informazioni!

One response

Comments are closed.