Il 12 e 13 dicembre torna a Milano Passion & Profession, l’evento organizzato da TPW (Toscana Photographic Workshop) che raccoglie sotto lo stesso tetto per un weekend personalità affascinanti del mondo della fotografia, per raccontare ed indirizzare gli aspiranti fotografi verso le varie sfaccettature della professione.

Quest’anno a condividere passione, esperienza e professionalità saranno i fotografi Settimio Benedusi, Massimo Sestini, Paolo Pellegrin, Antonio Politano, il photo editor Tiziana Faraoni, Samuele Pellecchia dell’Agenzia Prospekt e Daniele Scaglione di ActionAid. E sì, ci saremo anche noi: Luca Pianigiani terrà uno stimolante (speriamo… ce la metteremo tutta!) incontro sull’importanza, la necessità e i modi della presenza online di ogni fotografo: dal sito personale al blog, passando per social network e indicizzazione sui motori di ricerca. Un incontro dedicato a tutti quei fotografi che non vogliono rimanere “trasparenti”.

Vi aspettiamo sabato 12 dicembre alle 9:30 per partire con la prima tavola rotonda… e poi nel pomeriggio per gli speciali incontri in piccoli gruppi, momenti di condivisione e confronto che rendono Passion & Profession un evento unico nel suo genere.

Tutte le informazioni per l’iscrizione a questo link: vi aspettiamo!