Neuralya
Le neuroscienze a servizio delle strategie di comunicazione
Neuromarketing: innovazione da raccontare
Il neuromarketing è la nuova frontiera delle ricerche e delle analisi di mercato. Non si chiede alle persone un’opinione, la si deduce dalle loro reazioni: battito cardiaco, spostamento delle pupille, acidità della pelle. Strumenti sofisticati, big data e altissima tecnologia permettono quindi di guidare le aziende verso risultati sempre più precisi, individuare le criticità, avvicinarsi alle esigenze e alle aspettative del mercato.
Un’azienda innovativa, Neuralya, ci ha chiesto di progettare il suo sito.
CLIENT
Qwince
SKILLS
UI/UX design, Web concept and design, Brand communication
La soluzione adottata è stata quella di usare un linguaggio ad altro profilo emozionale, dove la tecnologia, le connessioni, la raccolta dei dati sono proposti con un approccio vicino al futuro, ma, prima di tutto, vicino alle persone, perché proprio sulle emozioni e reazioni istintive umane si basa questa innovazione tecnologica e di marketing.