Jumper è da sempre sensibile alla voce dei suoi lettori affezionati, provenienti da ogni angolo d’Italia, e siamo sensibili alle difficoltà di chi svolge questa professione anche lontano e che deve fare quindi tanti sforzi in più: da oggi, e per un breve periodo di tempo, introduciamo un prezzo speciale di abbonamento a Jumper Premium riservato a coloro che si trovano a più di 300 KM di distanza da Milano e quindi non possono partecipare facilmente ai nostri Jumper Camp e a molte altre occasioni di incontro che si svolgono “da queste parti”. Per tutti voi Jumper Premium è a portata di click ad un prezzo davvero speciale, 220 Euro + IVA (anziché 349 + IVA o 299 + IVA). Non avete più scuse, siete ad un click dall’essere Premium anche voi! ;-)
Questo è un segno importante, da parte nostra… ci aspettiamo di avervi tutti con noi. Ci auguriamo che l’attenzione e la stima ci verrà ricompensata con una risposta eccezionale: i contenuti di JumperPremium crescono, crescete con noi! Ma attenzione: questa promozione è valida per pochissimi giorni, se non siete veloci… poi perdete questa opportunità unica.
Reblog this post [with Zemanta]

4 responses

  1. Pochi giorni, davvero. Se sei interessato iscriviti subito, è una di quelle occasioni che non si possono perdere, se no si finisce col mangiarsi il cappello come Rockerduck. :-)

  2. Pochi giorni, davvero. Se sei interessato iscriviti subito, è una di quelle occasioni che non si possono perdere, se no si finisce col mangiarsi il cappello come Rockerduck. :-)

Comments are closed.