Eventi Labocolor per fotografi di matrimonio

Cosa ci hanno chiesto?

Il management dell’importante e storico laboratorio fotografico industriale Labocolor ci ha chiesto di realizzare importanti eventi periodici dedicati al settore dei fotografi professionisti, che potessero portare tantissime persone, creando quindi contenuti di altissimo valore, la giusta comunicazione e una strategia per una sostenibilità dell’evento stesso.

Perché hanno scelto noi?

Labocolor ha scelto Jumper perché aveva bisogno di grandi contenuti in grado di attrarre i professionisti dell’immagine, di un supporto molto efficace nella comunicazione nel settore della fotografia professionale e di un canale di comunicazione/promozione efficace. Tutti requisiti che sono al centro della nostra attività

Cosa abbiamo realizzato?

Abbiamo realizzato tre importanti eventi, due sotto il “marchio” “The Wedding Event” e il primo evento in Italia dedicato alla fotografia di Kids (dopo il quale si è creato un grandissimo fermento in questo settore). Il successo di questi eventi viene dimostrato dai numeri: una media di 200 fotografi per ogni evento (va detto che erano eventi a pagamento, non gratuiti, quindi i numeri sono davvero eccezionali), dalla presenza di ospiti famosi (Settimio Benedusi, Carlo Carletti, Francesco Zizola, Gianluigi di Napoli) ma anche giovani promesse e grandi professionisti specializzatissimi in settori come la moda, il fotogiornalismo e la fotografia pubblicitaria. E si sta lavorando alle prossime tappe…