Nasce JumperPremium! Scoprite tutto…

Nasce JumperPremium! Scoprite tutto…

Questa è un annuncio importante: per noi di Jumper e pensiamo (o almeno speriamo) per tutti coloro che ci seguono. Nasce oggi JumperPremium, che è uno spazio di formazione online, nato espressamente per i fotografi professionisti… che vogliono guardare oltre e che vogliono essere protagonisti del mondo presente e futuro della comunicazione visiva.

In questo spazio ci sono video, principalmente, ma in prospettiva ci saranno altri contenuti (testi, presentazioni multimediali, forse anche libri digitali): qualsiasi cosa che possa essere davvero di supporto per chi vuole essere aggiornato e dominare non solo le tecniche più evolute, ma anche conoscere le potenzialità del marketing, delle nuove idee e visioni della professione, delle tendenze più innovative.

JumperPremium è frutto del lavoro di molti mesi, che abbiamo sviluppato con la collaborazione di tanti collaboratori, espertissimi di alcuni dei settori più interessanti: . i canali già “accesi” sono:

  1. > Photoshop al massimo!
  2. > La fotografia sposa il 3D
  3. > Color Management
  4. > SEO e SEM per fotografi
  5. > Metadati e immagine di archivio
  6. > Video con V-SLR
  7. > Marketing per fotografi

Il lato bello, però, è che JumperPremium è un progetto che nasce oggi, e crescerà sulla base delle vostre esigenze.

COME FUNZIONA?

Jumper Premium funziona come un abbonamento: ci si iscrive, e fino al 31 decembre 2010 potete accedere e vedere tutti i contenuti. Non tutto sarà video, anche se questo “Media” sarà predominante. Il vantaggio di questa soluzione è molteplice:

1) Permette di fruire di tutti i contenuti, e non solo quelli che -in apparenza – sono i più interessanti per voi. Avere tutto a disposizione significa poter scoprire nuove strade, nuove potenzialità di mercato che possono aprire orizzonti. Se “prendete” solo quello che vi sembra interessante, forse vi potreste perdere il meglio

2) Abbonandosi si crea un patto, tra noi e voi: un progetto che cresce, che ci permette di proseguire insieme, di sviluppare argomenti ed attività in funzione di quello che vi serve

3) Permette di partire subito, per tutti. E di crescere in funzione dell’interesse che ci sarà. Se avessimo aspettato di creare tonnellate di contenuti, sarebbe passato tanto tempo, e forse un bel progetto si sarebbe arenato prima di vedere la luce, e ci avremmo perso tutti.

4) Abbonandosi, stabilite un patto con noi, e noi premiamo questa fiducia: tutti i video sono scaricabili!! NON in streaming! Questo significa che anche con connessioni lente non vedrete i video a scatti, e potrete rivederli tutte le volte che volete, tornando indietro, avanzando, facendo pause… senza limitazioni. Siamo gli unici a fare questo… tutti si preoccupano di proteggere, noi ci fidiamo di voi!

Quanto costa?

Il costo per il 2010 è di 349 euro + Iva. Senza altri costi, senza aggiunte, senza sorprese: si paga una volta e si gode per tutto l’anno. Gli associati TAU Visual pagano 299 euro + Iva. Ricevete una password di accesso e un fio diretto per mandarci commenti, informazioni, dubbi, consigli e richieste.

Il pagamento avviene via PayPal, se preferite la modalità di bonifico fateci richiesta specifica a premium@jumper.it

Siete pronti?

Noi si, e siamo pronti a partire con voi. Abbiamo bisogno del vostro entusiasmo, della vostra fiducia, delle vostre opinioni ed esigenze. Insomma… lo capite che JumperPremium esiste solo perché ci siete voi, e noi siamo qui a rispondere alle vostre esigenze? Allora partiamo insieme: è un investimento importante… per tutti. Buon lavoro e buona visione (guardate il video, ci sono altri dettagli!) da qui partite per JumperPremium!

Il video potete – se preferite – scaricarlo da qui (non che la faccia del sottoscritto meriti poi così tanto… ma è solo che se dovesse saltare nella versione streaming a causa di lentezza di banda, potete scaricare con calma e vederlo come e quando volete, anche offline, esattamente come viene fatto con tutti i video di JumperPremium):

  1. Link video alta risoluzione
  2. Link per iPhone
Comment (1)
Join the discussion
Read them all

Comments are closed.

 
Hide Comments