Jumper CampOggi è un compleanno speciale: esattamente un anno fa, partiva il primo JumperCamp, che ha aperto un modo nuovo di fare formazione nel settore della fotografia professionale. Eventi organizzati senza “orpelli”, dove si pensa al contenuto, all’essere “in real time” sulle esigenze del settore (che conosciamo bene, perché siamo a diretto contatto con i fotografi, e non li guardiamo da “fuori”), al credere che anche argomenti poco “nazional-popolari” possono trovare interesse e spazio. JumperCamp non è nato per generare corsi con orde di persone, abbiamo sempre voluto poche persone che vogliono approfondire, che credono in un rapporto di collaborazione con Jumper diretto e schietto, e che contribuiscono con opinioni, consigli e richieste al suo continuo miglioramento.
In un anno abbiamo fatto corsi di grande successo, alcuni di questi settori li abbiamo aperti proprio noi e forse in futuro altri ci copieranno… ma noi (e voi, che avete creduto in noi) nel frattempo siamo andati avanti! Abbiamo parlato di video con le reflex, di marketing per fotografi, di ottimizzazione sui motori di ricerca, di Photoshop e non siamo certo… privi di nuove idee, anzi!

Nel frattempo, è nato anche JumperPremium, che sta crescendo molto bene e con entusiasmo, ma che comunque non sostituirà (se qualcuno aveva qualche dubbio) gli eventi JumperCamp, che hanno uno spirito e una logica, sia formativa che “sociale” diversa e complementare. Chi è abbonato a JumperPremium ha però, e avrà sempre più in futuro, tali e tanti vantaggi che renderanno anche la presenza ai JumperCamp molto più ovvia e vantaggiosa.
Fate cin cin con noi: JumperCamp festeggia un anno, ed è una festa per tutti noi, sia per coloro che hanno già partecipato, sia per chi si avvicina oggi… e in occasione di questo compleanno lanciamo i nostri due nuovi Camp di maggio, davvero interessantissimi e ricchi, molto ricchi!

Si tratta di un corso dedicato al Self-publishing che si terrà il 24 maggio a Milano, dalle 14 alle 18, presso Studio Zoom, tenuto da Luca Pianigiani. E di un corso completo ed organico sul video con le reflex VSLR, per la prima volta a Bologna presso ADCOM, della durata di una giornata (dalle 10 alle 18), tenuto da Luca Pianigiani e Filippo Chiesa.

Per il programma completo e le informazioni per prenotare subito il proprio posto in prima fila, esplorate il nostro spazio Jumper Camp online. Non mancate, vi aspettiamo!